[FoLUG] squid+squidGuard+clamav

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mer 29 Mar 2006 10:31:24 CEST

Alle 17:48, martedì 28 marzo 2006, Piero Conte ha scritto:
> Non conoscendo a fondo il perl non riesco a capire dove intervenire.
>
> Quindi se qualcuno mi potesse aiutare............
>
> Rimango comunque a disposizione nel caso ci fossero persone interessate
> a tale installazione (forse si poteva far meglio, ma questo è quello che ho
> trovato).
>
> Mi permetto anche l'invio della script in oggetto.
>
> Ringraziando, auguro una buona giornata a tutti

Nessuno ti analizzera' l'intero script alla ricerca di un'errore: e' troppo
lungo, non abbiamo modo di provarlo senza installare e configurare
squid+squidguard+clamv e molto probabilmente l'errore e' nella configurazione
e non nello script in se stesso.
Io mi ricordo di aver usato viralator circa 4 anni fa, non fu facile da
installare e non funzionava neanche tanto bene, io fossi in te cercherei
delle alternative prima di procedere con viralator.