[FoLUG] java virtual machine + linux ppc +ibm +eclipse

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Gio 30 Mar 2006 00:55:11 CEST

Alle 22:25, mercoledė 29 marzo 2006, Enrico Placci ha scritto:
> Ho installato la ubuntu sul mio ibook.
> Ho installato eclipse ma non va.

hai installato questo:
http://fdik.org/eclipse-ppc/

> Ho pensato di provare con la jvm della ibm ma
>
> <flame>
> per scaricarla bisogna usare una applet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non č vero. E' che sbagli a cliccare. C'č il loro download manager e c'č il
link diretto. Se non ce la fai, ti mando io uno zip, ma sono convinto che se
guardi meglio lo trovi.

> !MESSAGE Bundle update@plugins/org.eclipse.swt.gtk.linux.ppc_3.1.1.jar
> [63] was not resolved.
>
> non so cosa voglia dire ma quel file esiste nel sistema.
>
> Come jvm ho provato sia kaffe-pthreads che java-gcj-compat.

Ho un ibook ed eclipse funziona perfettamente anche su linux, se non ce la fai
posso farti un cd con tutto quello che ti serve, basta una copia.
--
Alessandro Ronchi, capogruppo dei Verdi nel Consiglio Comunale di Forlė.
http://www.alessandroronchi.net - Il mio sito personale