[FoLUG] java virtual machine + linux ppc +ibm +eclipse

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Gio 30 Mar 2006 21:06:06 CEST

On Thu, 30 Mar 2006 00:55:11 +0200
Alessandro Ronchi <alessandro.ronchi@gmail.com> wrote:

> hai installato questo:
> http://fdik.org/eclipse-ppc/

No, ho fatto apt-get install eclipse-sdk.

> Non è vero. E' che sbagli a cliccare. C'è il loro download manager e
> c'è il  link diretto. Se non ce la fai, ti mando io uno zip, ma sono
> convinto che se  guardi meglio lo trovi.

Ho gia` scaricato dal pc... effettivamente c'era ;-)

> Ho un ibook ed eclipse funziona perfettamente anche su linux, se non
> ce la fai  posso farti un cd con tutto quello che ti serve, basta una
> copia.

Che jvm usi?
Eclipse immagino tu lo abbia installato dal link che mi hai indicato.
Adesso faccio un po' di esperimenti. Ho provato con la jvm IBM e con le
librerie consigliate in quel sito e non va lo stesso.
Ho provato anche con la jvm ibm 5.0.
 Provero` a prendere da li` anche eclipse stesso. Certo che IMHO se una
distribuzione ti da un pacchetto, una volta installato, soddisfatte le
dipendenze, dovrebbe funzionare... Se non e` possibile inserire tutte le
dipendenze nella distribuzione almeno farlo sapere all'utente...
Ci lavoro ancora un po' su poi faccio sapere.
Grazie
Ciao
	Enrico

PS Che plugin java usi nel browser?