[FoLUG] java virtual machine + linux ppc +ibm +eclipse

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Ven 31 Mar 2006 02:42:02 CEST

Alle 21:06, giovedė 30 marzo 2006, Enrico Placci ha scritto:
> Che jvm usi?

$ java -version
java version "1.4.2"
Java(TM) 2 Runtime Environment, Standard Edition (build 1.4.2)
Classic VM (build 1.4.2, J2RE 1.4.2 IBM build cxppc32142ifx-20060209 (SR4-1)
(JIT enabled: jitc))

> Eclipse immagino tu lo abbia installato dal link che mi hai indicato.

Yeppa!

> Adesso faccio un po' di esperimenti. Ho provato con la jvm IBM e con le
> librerie consigliate in quel sito e non va lo stesso.
> Ho provato anche con la jvm ibm 5.0.
>  Provero` a prendere da li` anche eclipse stesso. Certo che IMHO se una
> distribuzione ti da un pacchetto, una volta installato, soddisfatte le
> dipendenze, dovrebbe funzionare... Se non e` possibile inserire tutte le
> dipendenze nella distribuzione almeno farlo sapere all'utente...

Mah, le jvm free fanno ancora abbastanza cagare. Nella red hat con gcj eclipse
funziona quasi, nella debian non ho provato per non perdere tempo.

> PS Che plugin java usi nel browser?

Quando navigo disabilito java, flash, javascript (permetto solo quelli che mi
interessano con un plugin), banner e popup.

--
Alessandro Ronchi, capogruppo dei Verdi nel Consiglio Comunale di Forlė.
http://www.alessandroronchi.net - Il mio sito personale