[FoLUG] mozilla e java

edilscavi Cesenate esc@queen.it
Lun 1 Maggio 2006 22:20:15 CEST

ciao a tutti,
tornando sull'argomento mozilla firefox a 32 bit, ho scaricato il
pacchetto tar.gz e l'ho scompattato ma nn si riesce a capire come devo
installarlo. Il file readme mi rimanda ad una pagina in cui nn è chiaro
come devo procedere dopo aver eseguito tar -xzvf.
dice solo qesto... ma che significa?

Extract the tarball in the directory where you want to install Firefox:

|tar -xzvf firefox-1.5.0.2.tar.gz|

This will create a |firefox| subdirectory of that directory.

infine mi chiedevo se i plugin di java e falsh sempre a 32 bit sono
quindi da scaricare e installare in un secondo momento. Io ovviamente ho
rimosso il pacchetto firefox gia esistente nella distro (suse9.3), ma
devo rimuovere anche java che al momento funziona solo con konqueror?
grazie per la pazienza.
Matteo