[FoLUG] Imparare a creare un semplice sito internet e eventuali lezioni private in tal senso

Romeo e Barbara rombar@email.it
Mar 2 Maggio 2006 21:26:34 CEST

Visto che sono ospite di un gruppo di mostri sacri della programmazione e
dell'open source Vi chiederei se è possibile avere qualche indirizzo di
riferimento per un programma semplice per la creazione e gestione di siti e,
sempre se è possibile e chiaramente a pagamento, avere la possibilità di
qualche lezione individuale in tal senso (magari se ci fosse qualcuno di
Meldola...).

Scusatemi ma mi piacerebbe approfondire questo aspetto per riuscire almeno a
farmi una mia pagina web (ed aiutare la scuola di Meldola in questo).

Saluti radiosi

 Sponsor:
 Sei single e stai cercando l’amore? Entra subito in Meetic, iscriviti gratis, consulta i profili di milioni di single e chatta con loro
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid@51&d=2-5