[FoLUG] Re: Imparare a creare un semplice sito internet e eventuali

Romeo e Barbara rombar@email.it
Mer 3 Maggio 2006 21:06:16 CEST

> Se ti interessa, possiamo fare una lezione - conferenza su come si usa
wordpress, un programma gratuito per gestire il blog.

Vada per la lezione - conferenza (che vorrebbe dire aperta a tutti
suppongo), non ho praticolari problemi ad ammettere la mia profonda
ignoranza in materia e spero che gli altri intervenuti ... Non mi picchino
:-)

Comunque è mia ferma intenzione contribuire economicamente e non accetto
rifiuti in tal senso....

Poi si sa com'è ... l'appetito vien mangiando e.... magari divento anch'io
un piccolo mostrino :-)

Grazie Alessandro

Saluti radiosi

 Sponsor:
 Trova la tua anima gemella con Meetic. Iscriviti subito gratis: potrai trovare migliaia di single in linea e chattare con loro!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid@48&d=3-5