[FoLUG] Re: Imparare a creare un semplice sito internet e eventuali

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Mer 3 Maggio 2006 21:27:05 CEST

Alle 21:06, mercoledė 3 maggio 2006, Romeo e Barbara ha scritto:
> Vada per la lezione - conferenza (che vorrebbe dire aperta a tutti
> suppongo), non ho praticolari problemi ad ammettere la mia profonda
> ignoranza in materia e spero che gli altri intervenuti ... Non mi picchino

Se abbiamo la rete possiamo farlo anche sabato pomeriggio alla fiera
dell'elettronica. Altrimenti alla prima occasione utile, possiamo fare un
incontro dedicato.

--
Alessandro Ronchi, capogruppo dei Verdi nel Consiglio Comunale di Forlė.
http://www.alessandroronchi.net - Il mio sito personale