[FoLUG] mozilla e java

edilscavi Cesenate esc@queen.it
Gio 4 Maggio 2006 22:15:54 CEST

scrivo solo per ringraziare Fabio Fabbri per le istruzioni che mi ha
gentilmente dato.
Ma sembra esserci un probelmino ....
Ho installato firefox in usr/local e java in usr/java e sembra tutto ok,
dopo aver fatto il link nella diretory dei plugin di firefox al plug in
che č dentro la directory di  java che ho installato, secondo le
istruzioni trovate al link che mi hai mandato.... il problemino č che
entrando in siti che offrono servizio chat tipo chatta.it o deejay.it
per esempio mi si chiude firefox per conto suo. forse fa ha cazzotti
qualcosa? ho notato che anche la jre esistente ( quella che funzia con
konqueror) č in /usr/java.. forse dovrei spostare quella che ho
installato dal link che mi hai segnalato tu, in una'altra directroy..
tipo mettere tutto in usr/local? scusa ... se rompo ma... forse dipende
dai siti... in cui vado ?