[FoLUG] mozilla e java

Francesco sizukesa77@gmail.com
Sab 6 Maggio 2006 12:27:30 CEST

On Thu, 2006-05-04 at 22:15 +0200, edilscavi Cesenate wrote:
> scrivo solo per ringraziare Fabio Fabbri per le istruzioni che mi ha
> gentilmente dato.
> Ma sembra esserci un probelmino ....
> Ho installato firefox in usr/local e java in usr/java e sembra tutto ok,
> dopo aver fatto il link nella diretory dei plugin di firefox al plug in
> che è dentro la directory di  java che ho installato, secondo le
> istruzioni trovate al link che mi hai mandato.... il problemino è che
> entrando in siti che offrono servizio chat tipo chatta.it o deejay.it
> per esempio mi si chiude firefox per conto suo. forse fa ha cazzotti
> [...]

hai linkato la libreria java sbagliata e se rimuovi il link vedrai che
forefox riparte. Se hai notato dentro la directory plugin di java ci
sono diverse sottocartelle contenenti ciascuna un plugin.

ns4  ns610  ns610-gcc32

Prova a linkare al plugin contenuto nella cartella ns610-gcc32

Francesco Piano