[FoLUG] Dedicato ai nuovi utenti Linux da un "nuovo" utente

giovanni@coan.it giovanni@coan.it
Dom 14 Maggio 2006 22:51:09 CEST

In data 14/5/2006, "CyberPenguin" <giov.abb@inwind.it> ha scritto:

>giovanni@coan.it ha scritto:
><snip>
><snip>
>
>La mia minima esperienza mi porta a dissentire da quanto sopraccitato.
>Circa un mesetto fa, sul mio nuovo Athlon64, tentai un'install di Kubuntu64.
La mia esperienza è con ubuntu64, pura e dura...e funge tutto al primo
colpo...su Athlon64.
Non so se Linux è come Windows.. Ma spero proprio di no. Anche perchè
chunque ha provato ad installare windows sa che mica sempre tutto fila
liscio. Ma la differenza è che con windows non si ha la possibilità di
imparare, si può solo usarlo come "utonto". Con Linux si studia ma si
è "utente"

Saluti