[FoLUG] Dedicato ai nuovi utenti Linux da un "nuovo" utente

Stefano Giunchi stefano.giunchi@soasi.com
Lun 15 Maggio 2006 01:15:00 CEST

> Scusami Stefano, è una beta!!!! Cosa pretendi da una versione di
> sviluppo?!? Ne riparliamo quando sarà stabile... Cmq, se non ricordo
> male win98 prima serie era una beta...e aveva un sacco di problemi.
> Cmq, a me è andata al primo colpo--- E non credo che si possa pensare di
> usare Linux senza studiare... Almeno, non per me che uso da sempre
> Slackware ( Sono passato ad Ubuntu64 perchè Slamd64 è una tavanata,a
> mioi parere... Una via di mezzo tra una alfa e una beta).

Si, è una beta, ma mancano un paio di settimane, ed è improbabile che
riescano a risolverli. E comunque era un esempio: dalla prima volta che ho
installato Linux (era il '98), mai, mai, MAI nessuna distribuzione è
risultata perfetta. Però si impara a gestire i piccoli difetti (causati,
principalmente, da un mancante supporto del produttore hardware) e si
trova il modo di risolverli, o al massimo ci si convive.

Stefano