[FoLUG] opensuse.

edilscavi Cesenate esc@queen.it
Mar 23 Maggio 2006 21:11:06 CEST

Cia a tutti,
nn ho capito bene una cosa riguardante le "manovre" della Novell che
come si sa da un po oramai distribuisce la suse.
Sembra che come qualche anno fa fece la RH, anche novell nn dostribuisce
piu open la suse professinal, ma solo come sistema opeativo commerciale.
Un po come adesso funziona appuno per RH che perņ distribuisce FEdora
come sistema Open S; anche la novell distribuisce un sistema del tutto
analogo col nome di Open-suse.
ma se ora io dovessi aggiornare la mia professional 9.3, come devo
comportarmi ? mi tocca acquistare una professional 10 o la recentissima
10.1 o mi conviene passare alla opensuse, considerato che ho un proc amd
a 64 bit, in oltre mi chiedevo se passando alla open-suse, posso fare un
aggiornamento o dovrei formattare e installare di sana pianta?
grazie in anticipo per il vs interesamento.
Matteo
Edilscavi Cesenate