[FoLUG] Sharp zaurus SL-5600 in vendita

IvanoeZ public@ivanru.com
Mar 23 Maggio 2006 21:43:56 CEST

Gentili utenti FoLug,

Vorrei informarvi che sto vendendo il mio Sharp Zaurus SL-5600.
Come ben sapete, è uno dei palmari "linux based".
Oltre ad avere installato la propria ROM di originale, è possibile anche
"flasharlo" con una ROM Openzaurus (www.openzaurus.org).
Il palmare è stato usato pochissimo.
Ora è in asta su ebay.

http://cgi.ebay.it/Sharp-Zaurus-5600-SL-linux-pda-handheld_W0QQitemZ9731171511QQcategoryZ96922QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Naturalmente se qualche d'uno mi vuole fare un'offerta diretta la
accetto volentieri. (es. 20.000 petro-dollari :P )

Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione. E' ovvio che non
ci saranno spese di spedizione se si rimane nella provincia di
forli-cesena e/o ravenna.

Per chi è iscritto ad altre mailing lists LUG chiedo la cortesia di
inoltrare questa e-mail. Forse qualche d'un altro oltre al Folug è
interessato.

Grazie mille
Ivan Anochin
www.ivanru.com