[FoLUG] Sharp zaurus SL-5600 in vendita

IvanoeZ public@ivanru.com
Mar 23 Maggio 2006 21:43:56 CEST

Gentili utenti FoLug,

Vorrei informarvi che sto vendendo il mio Sharp Zaurus SL-5600.
Come ben sapete,  uno dei palmari "linux based".
Oltre ad avere installato la propria ROM di originale,  possibile anche
"flasharlo" con una ROM Openzaurus (www.openzaurus.org).
Il palmare  stato usato pochissimo.
Ora  in asta su ebay.

http://cgi.ebay.it/Sharp-Zaurus-5600-SL-linux-pda-handheld_W0QQitemZ9731171511QQcategoryZ96922QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Naturalmente se qualche d'uno mi vuole fare un'offerta diretta la
accetto volentieri. (es. 20.000 petro-dollari :P )

Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione. E' ovvio che non
ci saranno spese di spedizione se si rimane nella provincia di
forli-cesena e/o ravenna.

Per chi  iscritto ad altre mailing lists LUG chiedo la cortesia di
inoltrare questa e-mail. Forse qualche d'un altro oltre al Folug
interessato.

Grazie mille
Ivan Anochin
www.ivanru.com