[FoLUG] Apple ... mah ...

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Lun 29 Maggio 2006 15:57:53 CEST

Alle 15:47, lunedė 29 maggio 2006, Enrico Placci ha scritto:
> A queste persone ben disposte a risparmiare i soldi della licenza di
> windows ma non altrettanto disposte a ripagare il tempo in cui gli
> installi/configuri/spieghi linux.

Volevo solo aggiungere che ora moltissimi rivenditori offrono linux
preinstallato, grazie al fatto che per avere i contributi statali per i
16enni č necessario avere un sistema operativo preinstallato, e che linux non
ha costi di licenza (su grossa scala fare installazioni di base costa
praticamente niente, in termini di tempo, e le copie sono gratuite).

Guardate qui, ad esempio:
http://www.essedishop.it/smartconfigurator.htm?SID=

Configura Il tuo pc ideale: Windows | Linux

Non ho controllato, ma dovrebbero essere costretti a fare una certa assistenza
e certamente ci saranno persone che torneranno in negozio a chiedere
modifiche.

Potrebbe essere un buon inizio...

--
Alessandro Ronchi, capogruppo dei Verdi nel Consiglio Comunale di Forlė.
http://www.alessandroronchi.net - Il mio sito personale