[FoLUG] Quali sono i segreti per la configurazione del proprio sistema Linux?

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Mar 30 Maggio 2006 19:41:40 CEST

viaggiavo a 135 km/h in A13 quando ivan ha scritto in data 30/05/2006 10.48:

> e ora ? ora basta strampolare il sistema e comincia ad usarlo. la mia
> personalizzazione di solito si ferma al salvaschermo, ai caratteri per
> l' editor e all' installazione dei font di star trek per il desktop.
> per quel che riguarda le utility, non ne serve nemmeno una, sono quasi
Bhè ho visto che alcuni del FoLUG usano una utility che fa apparire la
console dall'alto con il tasto F12. Come si chiama? Funziona anche per
Gnome?
Poi ci saranno applicativi non presenti nelle distro che però sono
considerati migliori. Es.: Amarok se usi Gnome non lo installa. Poi? Di
quali applicativi oltre GIMP, OOo, non si può fare a meno? Altro
esempio: quale lettore di PDF se usi Gnome? Per il Web è sufficiente
NVU? Lo "spacchettatore" Rar che in Windows non ne posso fare a meno e
lo installo anche su tutti i pc degli amici, ci vuole?
Ecco

--
Raffaele Ravaioli

L'eventuale allegato (doc. di testo, foglio elettronico,
presentazione) è in formato Open Office 2.0. Per poterlo
leggere, scarica da  **   http://it.openoffice.org/   **
la versione 2.0 di Open Office.