[FoLUG] Grazie SUN!

Andrea Marchini marchingenio@yahoo.it
Ven 17 Nov 2006 00:31:56 CET

--- Francesco <sizukesa77@gmail.com> ha scritto:

> Meglio tardi che mai...non che non sia contento ma
> già non avevo una
> buona opinione di Java, poi da quando uso
> Python...J2EE Sucks!

A Ingegneria elettronica di Cesena ci fanno studiare
proprio Java (personalmente avrei preferito C, che è
stato definito "morto"). Sinceramente non mi sento un
amico dei linguaggi interpretati... Però se mi vengono
a dire che ora Java è sotto GPL inizia ad essermi un
po' più simpatico.

--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln

GPG key at
hkp://wwwkeys.nl.pgp.net