[FoLUG] Grazie SUN!

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Ven 17 Nov 2006 09:46:47 CET

On Fri, 2006-11-17 at 00:31 +0100, Andrea Marchini wrote:

> A Ingegneria elettronica di Cesena ci fanno studiare
> proprio Java (personalmente avrei preferito C, che è
> stato definito "morto"). Sinceramente non mi sento un
> amico dei linguaggi interpretati...

Prova Python se non l'hai ancora fatto. E' più simile al C/C++ di Java
con tutti i vantaggi dei linguaggi interpretati(garbage collecting,
referenze degli oggetti ecc..)

>  Però se mi vengono
> a dire che ora Java è sotto GPL inizia ad essermi un
> po' più simpatico.

La speranza è che qualcuno si rimbocchi le maniche e lo renda un po' più
performante e produttivo...Magari avrò qualche crash/bug in meno su
eclipse.

--
Francesco Piano