[FoLUG] wireless sarge

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Lun 2 Ott 2006 18:15:27 CEST

Alle 17:22, lunedì 2 ottobre 2006, paolo siniselli ha scritto:
> Nel senso che pure le merdaccie come me riescono ad installarsi i
> driver per la scheda di rete su un portatile acer dove ho dovut
> installare i driver persino della tastiera?

Assolutamente no! :-p
Il problema è che molto spesso venivano fuori richieste per configurare
hardware esotico regolarmente disattese. Non mi riferivo tanto alla
scarsa perizia del richiedente (siamo quà tutti per imparare), quanto
al disastroso supporto hardware da parte di linux (n.b.: per colpa
delle case produttrici di hardware improvvisate).

> Beh, si' in effetti e' un
> passo in avanti rispetto a qualche tempo fa :)

;-)

--
Michele Mordenti
http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti