R: [FoLUG] e tre....(ubuntu dapper)

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Gio 5 Ott 2006 09:49:18 CEST

another one bites the dust...
E cosi fu: ier sera ho fatto uno shutdown per finire di fissare una
ventola sul minirack dei dischi rigidi e, quando ho riavviato, ho
scoperto che l-update di una qualche libreria ha portato al miserrimo
crash definitivo di gdm.
E no, neanche l-autoconfigure di xorg ha ripristinato la situazione.
Datosi che con ubuntu ho effettuato un totale di riavvii quanti non ne
ho fatti in diversi mesi con slackware(mi sentivo utente di winzozz
98), e visto che la slack 11.0 e' teste' uscita... SLACKY MIA, TORNO
DA TE!!!!!!