[FoLUG] Squid e webautomation (problema spaccatesta... almeno per me)

simona bazzocchi simona_bazzocchi@yahoo.it
Lun 2 Ott 2006 17:42:00 CEST

Salve, ho trovato un modulo perl molto carino che ti
registra gli script mentre navighi col browser. Si
chiama HTTP::Recorder. Gli script si possono usare poi
per la web-automation con WWW::Mechanize.
Il problema e' che mi devo creare un mio server proxy
sul mio pc (da quanto ho capito).
Bene, ho installato squid, ho configuarto squid.conf
modo sotto riportato, ho settato mozilla sul mio ip,
ma mozilla mi dice che non puo accedere a internet...
che posso fare?

#squid.conf
http_port 3128
acl all src 10.0.0.0/24
cache_access_log /var/log/squid/access.log
http_access allow all
redirect_children 10

ciao ciao e Grazie