[FoLUG] [OT]gmail

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Ven 20 Ott 2006 18:38:56 CEST

Io utilizzo gmail da web e se non cambio oggetto e mittente tutte le mail
con lo stesso argomento mi vanno nella medesima conversazione, anche le mie.
Mi č capitato che alcune mail mandate, in precedenza, non arrivassero ai
destinatari, ma gmail me lo ha notificato subito.

Per il controllo ortografico, io non l'ho automatico anzi mi va da far
schifo...

Devo fare le mie scuse a tutti coloro che sono andati al seminario oggi in
via Belmeloro, in quanto ero lė, ma poco prima che iniziasse mi hanno
chiamato al lavoro e sono dovuto tornare a Forlė.

Ciao!!
Riccardo