[FoLUG] [OT]gmail

CyberPenguin gnu.cyberpenguin@gmail.com
Sab 21 Ott 2006 15:10:32 CEST

Michele ha scritto:
> Scusate loff-topic ma trovo molto fastidioso non avere un feedback da
> parte di gmail delle mie mail che spedisco nelle mailing-list.
> C'č modo per disabilitare questa feature _non richiesta_ e ricevere
> appena giunte in lista le mail che spedisco?
> Altrimenti non capisco mai se sono arrivate o se si sono perse tra la
> rete.

Quoto per esteso ... + 1 :-\

Francesco ha scritto:
> Che io sappia no, perņ ci sono nelle sent mail.

Ok.
Ma per chi e' abituato a non usare webmail e' un fastidio notevole ...

> Io trovo fastidioso il controllo ortografico impostato su automatico,
> mi rallenta la digitazione rispetto all'italiano. Non riesco a farglielo
> ricordare.

In questo caso, forse, la soluzione e' usare un client di posta ...
ma che cmq accusera' il problema evidenziato ora da Michele e dallo
scrivente qualche thread fa :-(
Insomma, 'sto gmail - per buono che sia - va ulteriormente affinato.

@salut e ciao
Giovanni
--
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 310761
Io non comprero' un pc (anzi, non comprero' neppure un frullatore)