[FoLUG] Ubuntu 6.10

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Mar 31 Ott 2006 22:26:51 CET

vagabondavo in rete quando Alessandro Ronchi ha scritto in data
31/10/2006 21.12:

> Il nuovo kde ha inoltre un pannello di configurazione per il monitor
> esterno. Piccole cose, ma fondamentali.
>
> Sono proprio contento!

Io invece l'ho installato tal quale sul mio "muletto" di prova. Non so
se ho sbagliato qualcosa o sono io che non sono capace ma, nella barra
di navigazione di Konqueror, non mi appare la l'elenco delle cartelle
della / (root). Se clicco sulla cartellina rossa di konqueror
normalmente dovrebbero apparire tutte le cartelle azzurrine etc, boot,
usr, ecc. ecc. ma non c'è modo di vederle.

Qualche info?

Ciao.