[FoLUG] Aiuto su postfix

piero p.conte@tin.it
Gio 14 Set 2006 10:32:29 CEST

Saluto tutti ed espongo un problema.

Ho gli utenti su linux scritti come Nome_Cognome (notare le maiuscole)

Quando invio una mail a uno di questi utenti postfix si arrabbia e mi
rinbalza la mail
con avviso di utente sconosciuto. Infatti la mail ha come destinatario
nome_cognome@dominio.it
(notare il cambio da maiscolo a minuscolo).

Ho lavorato inutilmente sul parametro local_recipient_maps settandolo
local_recipient_maps =.

Ora chiedo se esiste un modo per risolvere il problema oltre a quello
ovvio di cancellare e
registrare gli utenti linux come nome_cognome.

Ringrazio e risaluto tutti

piero