[FoLUG] Ordine Amazon - OT ma non troppo

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Gio 14 Set 2006 11:03:45 CEST

Il 14 Sep 2006 08:13:57 -0000,
flaviofriend@supereva.it<flaviofriend@supereva.it> ha scritto:

> Nel gennaio 2004 ho comprato un paio di libri su Amazon.fr e le spese di spedizione non mi risulta fossero tanato alte, anche se  ora non ricordo ma rispetto al costo dei libri (circa 80-100 euro) furono piuttosto irrisorie.
> Credo che per i paesi all'interno della comunità non ci siano grosse spese.
> Non conosco la situazione epr quanto riguarda il Regno Unito che per l'appunto non ha aderito nemmeno alla moneta unica europea, e non vorrei che ci fossero delle sosprese.

Per libri poco diffusi oppure ormai fuori stampa sarebbe
bello/conveniente che fosse possibile acquistare una stampa
artigianale. Ignoro i costi, ma non c'è bisogno di una copertina in
travertino, e la spesa potrebbe non essere troppo elevata...

--
Alessandro Ronchi
http://www.alessandroronchi.net, Capogruppo dei Verdi nel Consiglio