[FoLUG] Win Pen Pack

Cheo cheo@email.it
Ven 15 Set 2006 11:59:00 CEST

Ciao a tutti,
ho una domanda non strettamente legata a linux, relativamente ai software da
pendrive reperibili sul sito http://www.winpenpack.com. Premetto che li ho
sempre usati su una normalissima chiavetta da 512, sopratutto per
thunderbird, in quanto non so mai dove/se riesco a connettermi.
Il punto č questo, ho un lettore mp3 della samsung (J70) che dispone di un
hard disk da 20 giga e di un sistema operativo proprio, la mia domanda č "č
pericoloso per la sopravvivenza dello stesso, installarci un software del
genere secondo voi?"
La mia perplessitā nasce da fatto che mentre la pennetta č elettricamente
"passiva", questo ha invece una batteria interna e un  hard disk.
Per lo stoccaggio di dati al suo interno non ho mai avuto problemi ma
lanciare dallo stesso un software mi preoccupa un po'....
grazie,
ch3o

 Sponsor:
 Crea il tuo sito web dinamico con ASP e ACCESS - VideoCorso professionale
direttamente nel tuo computer. Trucchi e segreti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5143&d=20060915