[FoLUG] Win Pen Pack

Andrea Del Priore skyborgsin@gmail.com
Ven 15 Set 2006 12:50:15 CEST

Sul samsung j70 non sò risponderti sinceramente, ma sul packard bell
audiostar da 512 Mb non ho riscontrato problemi finora dopo averci
installato DSL(a parte la necessità del doppio riavvio in quanto al
primo devo aspettare che il lettore mp3 si accenda e metta in modalità
"driver usb", in pratica accendo, attendo circa 5 secondi e poi
ctrl+alt+canc).
Non conoscevo winpenpack, ma mi ispira molto più della dsl.... ora
provo ad installarla!