[FoLUG] openoffice

Edilscavi esc@queen.it
Sab 23 Set 2006 18:33:41 CEST

Salve,
sapete quali programmi sotto linux esistono per creare database,
alternativi a openoffice.org-base?
Il fato è che la versione 2.0.3 che ho scaricato e installato nn funzia
bene ... va in crash continuamente ogni volta che si deve aprire una
finestra per l'inserimenti di pabelle per es... o anche per lanciare una
stampa ... quindi ho installato una versione di openoffice piu vecchia
la 1.1.5 che nn ha openoffice-base....  oltre al fatto che è in inglese
anche se nel download sono sicuro di aver selezonato  la versione in
italiano.
Sono ad un punto fermo quindi.. preferirei far fiunzionare la versione
2.0.3 ... ma pare sia dura allora se potete suggerire un'alternativa...
grazie