[FoLUG] CMS

AnsFans ansfans@fangian.org
Dom 24 Set 2006 01:24:05 CEST

Esatto: dipende.

Per lavoro (non io direttamente) abbiamo installato parecchi Joomla ed
utenti "basici" riescono a gestirlo.

Per la "manipolabilità" e possibilità di estensione penso a PLONE (che
però è difficile che dia siti belli) e che è usato da parecchi siti
"grossi" istituzionali (Europa, AccessGrid, ecc.).

Per un sito "estetico" penso a Joomla.

Per quello che so, gli altri sono piuttosto simili a Joomla.

Andrea Fanelli