[FoLUG] Re: [mac] terminale

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mer 27 Set 2006 17:35:22 CEST

On Wed, 20 Sep 2006 10:11:01 +0200
Nicola Losito <nicola.losito@gmail.com> wrote:

> Alessandro, ma perche' le domande sul Mac le fai qui e non sui
> forum/mailing  list preposti ?

Perche` questa mailing list E` preposta.
Queste sono tutte sull'open source:

INIZIO--------------------
On Mon, 03 Jul 2006 11:02:00 +0200
Masotti Alessandro <listaam@gmail.com> wrote:

> ciao ho provato ad installare tramite open darwin e fink gnucash e
> gimp<cut>

On Wed, 20 Sep 2006 09:38:48 +0200
Masotti Alessandro <listaam@gmail.com> wrote:

> ho provato konsole <cut>

On Sun, 18 Jun 2006 19:19:36 +0200
Masotti Alessandro <listaam@gmail.com> wrote:

> sapete se qemu <cut>

On Sat, 09 Sep 2006 12:22:27 +0200
Masotti Alessandro <listaam@gmail.com> wrote:

> voi che usate mac che ide usate per lo sviluppo in php, io cercavo un
> insieme di programmi che si comportassero come konqueror e quanta.

<cut>

On Mon, 03 Jul 2006 16:02:13 +0200
Masotti Alessandro <listaam@gmail.com> wrote:

> sotto thunderbind <cut>

FINE-------------------------

Se snobbiamo queste domande dobbiamo snobbare anche chi ci chiede aiuto
con bsd! Per non parlare di chi ha problemi con i driver nvidia!!!

Questa invece non c'entra nulla con l'open source:

On Wed, 26 Jul 2006 21:34:20 +0200
Masotti Alessandro <listaam@gmail.com> wrote:

> sono riuscio a installare real player ma non riesco a far andare
> l'audio .
>
> a chi usa mac succede la stessa cosa?

MA

Dallo statuto:

L'Associazione si propone di promuovere e diffondere la conoscenza e
l'uso dei moderni strumenti telematici e informatici, con particolare
attenzione al "software libero" , nei piu` vasti strati della societa`
civile.

Se non e` un "moderno strumento informatico" Mac os, cosa lo e` ?!?
Se qualcuno ci chiede aiuto per installare open office su windows cosa
gli diciamo?
Personalmente ho avuto anche io alcune difficolta` con software open
source su Mac OS X... me le sono tenute per me perche` sapevo cosa
sarebbe successo se avessi chiesto aiuto qui. Visto che perdo gia`
abbastanza tempo a discutere (in tutt'altre sedi) ho preferito evitare.
Masotti invece ha chiesto... pensavo che ci sarebbe voluto meno tempo
per arrivare al "chiedi da un'altra parte", sono piacevolmente stupito!
;-)

My 2 cents

	Enrico