[FoLUG] Re: [mac] terminale

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Gio 28 Set 2006 19:57:46 CEST

Alle 17:35, mercoledì 27 settembre 2006, Enrico Placci ha scritto:

> Perche` questa mailing list E` preposta.
> Queste sono tutte sull'open source:

Non e' detto che si riferisse ad una questione di licenza/liberta', secondo me
il discorso e' molto pratico: in una ml sul mac avrebbe piu' possibilita' di
trovare risposte ad argomenti mac-oriented, stessa cosa per bsd ed altri
sistemi operativi, ma anche per domande molto approfondite su programmi
specifici e di nicchia (es ho piu' probabilita' di trovare risposta ad una
domanda su qmail nella ml qmail-it piuttosto che quì).

ciao