[FoLUG] Ricerca volontari

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Mer 27 Set 2006 19:54:32 CEST

vagabondavo in rete quando Francesco Piano ha scritto in data 27/09/2006
13.05:

> Chiederei quindi se qualcuno dei nuovi  iscritti o di quelli che seguono la
> ML fossero disponibili a dare una mano per organizzare i prossimi eventi
> quali Linux Day e Fiera dell'elettronica.

I miei problemi familiari e di lavoro che spesso mi impediscono di poter
partecipare anche alle riunioni serali, non mi permettono di garantire
un impegno. Peṛ, se ho l'occasione, non mancheṛ di dare una mano.

Ad esempio, per il LD, concomitante con la "tre giorni di scacchi
forlivese", purtroppo ḍ forfait.
Per la fiera dell'elettronica, potṛ fare la mezza giornata del sabato,
coś come l'anno scorso.

Ciao.

--
Raffaele Ravaioli