[FoLUG] GP2X Linux Game Console

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Lun 2 Apr 2007 09:18:06 CEST

Alle 22:04, domenica 1 aprile 2007, Alessandro Ronchi ha scritto:
> Ne avevate mai sentito parlare?
> http://www.gp2x.it/index.html

Ne avevo già sentito parlare qualche anno fa, l'avevo valutata ma essendo
fondamentalmente una console ho lasciato perdere. E' molto interessante in
quanto ha tante funzioni (mp3,video, app varie) e costa relativamente poco.

Questo è il dispositivo che mi interessa e sto seguendo:
http://www.openmoko.org/
cellulare completamente libero e basato su linux con touchscreen, sd, conn
usb, gps, si spera nell'aggiunta di fotocamera digitale e/o wifi.
Data di rilascio stimata settembre/ottobre 2007, costo 350$ (un pò tantino ma
se mantiene le promesse ne vale la pena).

ciao