[FoLUG] GP2X Linux Game Console

Tozzi Stefano tozzi-stefano@libero.it
Lun 2 Apr 2007 21:09:27 CEST

Openmoko è un pistolinata un po' più carina, sono apparsi proprio ieri
le foto dell'hardware e delle prime interfacce:
http://www.gadgetblog.it/post/3548/openmoko-fic-neo1973-prime-foto-dellhardware
secondo me uscirà a fine anno ma con iPhone in giro se lo compreranno
solo geek all'ultimo stadio come Alessandro! :)

Ciao
Stefano