[FoLUG] GP2X Linux Game Console

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Mar 3 Apr 2007 09:21:05 CEST

Alle 21:09, lunedì 2 aprile 2007, Tozzi Stefano ha scritto:
> Openmoko è un pistolinata un po' più carina, sono apparsi proprio ieri
> le foto dell'hardware e delle prime interfacce:
>
>http://www.gadgetblog.it/post/3548/openmoko-fic-neo1973-prime-foto-dellhardware

Esteticamente mi piace, è decisamente bello, questo ovviamente è molto
soggettivo.

> secondo me uscirà a fine anno
> ma con iPhone in giro se lo compreranno
> solo geek all'ultimo stadio come Alessandro! :)

Intanto iphone si vocifera che costerà 500$ e già c'è la differenza di prezzo.
Spero che ad openmoko riescano ad aggiungere almeno la fotocamera digitale, se
poi ci metteranno anche il wifi allora la differenza non sarà molta ...
Con il vantaggio poi di poterci fare quello che mi pare e non avere nessun
lucchetto che sicuramente iphone avrà.

In ogni modo sono entrambi in sviluppo, quindi dare giudizi definitivi è
prematuro.