[FoLUG] GP2X Linux Game Console

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Mar 3 Apr 2007 09:37:32 CEST

Il 03/04/07, Davide Giunchi<davide.giunchi@gmail.com> ha scritto:
> Alle 21:09, lunedì 2 aprile 2007, Tozzi Stefano ha scritto:
> Intanto iphone si vocifera che costerà 500$ e già c'è la differenza di prezzo.
> Spero che ad openmoko riescano ad aggiungere almeno la fotocamera digitale, se
> poi ci metteranno anche il wifi allora la differenza non sarà molta ...
> Con il vantaggio poi di poterci fare quello che mi pare e non avere nessun
> lucchetto che sicuramente iphone avrà.

La cosa essenziale IMHO, è che scrivano anche del buon software( o
plugins) per l'interfacciamento con il desktop. Un componente
fondamentale è la sincronizzazione dei dati/contatti con i vari
desktop PIM ( leggi Kontact/Evolution).
Il punto di forza di WindowsCE e successivi è la perfetta integrazione
con Outlook.
Non si dovrebbere essere dei geek per importare ed esportare i dati.
Vengo da una orribile esperienza con l'iPAQ della compaq, ho
installato linux su quell'aggeggio ma è estremamente difficile far
parlare i due dispositivi linux.
Ciao.

--
Michele Mordenti