[FoLUG] orario kde

CyberPenguin gnu.cyberpenguin@gmail.com
Dom 8 Apr 2007 22:50:27 CEST

Matteo ha scritto:
> dopo nuova installazione debian mi sono trovato con l'orologio sfasato 2
> ore avanti, anche se il copmando date mi da questo output:
<cut>

Chefffai?!
Mi cloni i post pure nel subject? ;-)

>  e io l'ho sostituito con quello della debian che ho sul pc fisso dove
> il problema nn si è presentato ma nn ho avuto risultati.... e se io lo
> tirassi via e poi riavviassi il pc... ?

Imho
al boot ti viene ricreato l'/etc/adjtime ex-novo senza nessuna
differenza di sorta.
Ribadisco che la mia problematica e' insorta con il passaggio all'ora
legale.

@salut e ciao
Giovanni
--
GNU/Linux User #328540 - DebianBox #310761
Io non comprero' un pc (anzi, non comprero' neppure un frullatore)