[FoLUG] Errore all'avvio di Kubuntu Feisty Fawn

Andrea Marchini marchingenio@yahoo.it
Ven 20 Apr 2007 14:44:57 CEST

>C'hai grossa grisi con udev...belle queste distro iperautomatizzate O_o
>Fossi in te mi farei un bel fstab a manona con l'indicazione dei devices
>relativi ai dischi/partizioni/unità

Allora, ho letto su Wikipedia cosa sono udev e fstab. Da quanto ho capito, fstab è un file. Però non ho idea di come farlo a mano. Secondo me non parte più perché ho riavviato mentre stava installando gli aggiornamenti e quindi è rimasta "monca". Dici che rimettendo a posto in qualche modo fstab potrei risolvere? Non si tratta, invece, di concludere l'installazione rimasta sospesa?

--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln

GPG key at
hkp://wwwkeys.nl.pgp.net