[FoLUG] Errore all'avvio di Kubuntu Feisty Fawn

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Ven 20 Apr 2007 15:28:14 CEST

http://www.gentoo.org/doc/it/handbook/handbook-x86.xml?part=1&chap=8

>  Secondo me non parte più perché ho riavviato mentre stava installando gli aggiornamenti e quindi è rimasta "monca". Dici che rimettendo a posto in qualche modo fstab potrei risolvere? Non si tratta, invece, di concludere l'installazione rimasta sospesa?

Boh, io ti ho detto come in genere funzionano le corrispondenze tra
device e partizioni su un sistema linux generale, poi nello specifico
della distribuzione non saprei cosa si sono inventati e devi guardare
nelle doc di quella perchè ubuntu mi dà un po' l'orticaria e non la uso.

Puoi provare con un apt-get -f install, se l'installazione è rimasta in
sospeso.

--
Francesco Piano