[FoLUG] Backup [era: 98 Giga di dati da salvare]

CyberPenguin gnu.cyberpenguin@gmail.com
Gio 2 Ago 2007 17:54:58 CEST

Francesco Piano ha scritto:

> Da taiyo youden.

... che quindi se non riesci piu' a leggere uno dei loro supporti
infarcito dei tuoi backup "ripara" il danno donandoti un supporto
vergine :-D LOL
Ne riparliamo tra 30 anni? ;-)

<cut>
> Se uno proprio vuol star sicuro sparge su supporti diversi.
<cut>
> Dal mio punto di vista poi entra in gioco anche un'altro fattore: la
> comodità di accesso ai dati.
<cut>

Gia' ... i backup sono sempre un tormentone (imho).

Ooh ... lungi dall'estendere la mia personale esperienza a TUTTI i
supporti ottici, eh?!
Avevo anch'io supporti che dopo 5-6 anni erano ancora leggibili (meno
male!), ma dopo svariate batoste oggi i miei supporti non hanno piu' di
2-3 (anni in riscrittura).
Ma anche questa e' una maletta infinita.

@salut e ciao
Giovanni
--
GNU/Linux User #328540 - DebianBox 251355