[FoLUG] hardware introvabile

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mar 7 Ago 2007 18:47:55 CEST

On Fri, 03 Aug 2007 12:11:18 +0200
danny milandri <dmilandri@gmail.com> wrote:

> sto cercando un lettore cd-rom e una skeda di rete per un compaq
> armada  1650 (notebook) ma non riesco a trovarli da nessuna
> parte...qualcuno di  voi ha questi pezzi o conosce qualcuno che puo
> averli?

Se vuoi ho un kit cdrom su porta parallela che posso darti ad un prezzo
simbolico o prestarti. Per la scheda di rete posso indicarti un modello
che funziona che dovrebbe essere ancora in commercio.

> molevo metterci su una distribuzione leggera leggera ma senza
> periferice  di imput faccio un po fatica!! (ho solo una seriale, una
> parallela e un  floppy)
>
> altrimenti voi avete metodi altrenativi per installare una distro
> piccola piccola?? (il notebook è un Pentium I)

Floppy di boot e rete su seriale... una volta lo ho fatto... ci vuole
della voglia :- ) ... ma ho messo su una debian funzionante. Il mio
lettore cd su parallela e` mal supportato dai kernel 2.6, infatti tenevo
un 2.4 ... cmq se ne hai voglia si imparano tante cose e ci si diverte
(ognuno si diverte come puo` :-)

> saluti
>
> Dy

Ciao