[FoLUG] hardware introvabile

danny milandri dmilandri@gmail.com
Gio 9 Ago 2007 10:17:50 CEST

Enrico Placci ha scritto:
> Se vuoi ho un kit cdrom su porta parallela che posso darti ad un prezzo
> simbolico o prestarti. Per la scheda di rete posso indicarti un modello
> che funziona che dovrebbe essere ancora in commercio.

per il kit ti ringrazio infinitamente ma penso che optero per il
consiglio di gg noris:

GG Noris ha scritto:
> Se hai a disposizione una sala operatoria... smonti l' HDD e lo
> attacchi ad un pc con cd.
> devi avere a disposizione il cavo giusto ide piccolo ide grosso...
>

> GG
per la rete sarei molto interessato: è un convertitore seriale/RJ45??

grazie mille a tutti!!!

adoro pastrocchiare con le anticaglie!!!! proprio in questi giorni ho
messo mano a un 486 minuscolo che usavano come terminale e volevo
provare a trasformarlo in un firewall linux!!! :-D

ps: se l'operazione con il cavo bigIDE/smallIDE non va a buon fine ti
richiederò il cd-rom parallelo!!! (sempre se l'offerta sarà ancora
valida! ^^)

Dy