[FoLUG] altre stranezze in questa kubuntu feisty

matteo esc@queen.it
Dom 19 Ago 2007 20:18:27 CEST

Salve a tutti,
ho esplorato ulteriormente il sistema nel tentativo di capire dove
mettere le mani per sistemare il problema dei tasti alt-gr e company che
nn vanno.
Mi sono accorto in oltre che nn vanno neppure i tasti funzione.
E anche che in "gestore adept" di kde nn risulta installato prorpio il
pacchetto kde...
che nn sia questo il problema?
risultano installate le varie applicazioni come kde-i18n-it, kppp, kpdf,
ktorrent, kopete, etc.... ma appunto nn  il pacchetto kde il quale se
cliccato per l'installazione installa altri numerosi pacchetti.
Va be, il tentativo di installazione senza adsl nn e' proponibile per
ora, vorra dire che appena posso forse mi conviene aspettare di poter
scaricare e installare quel pacchetto che magari mi  risolve il problema.

se avete altri suggerimenti sono ben accetti.
grazie
matteo