[FoLUG] Nvu (n-wiev) per debian 4

Marco Valli marco@bastardi.net
Lun 20 Ago 2007 12:41:46 CEST

Alle lunedì 20 agosto 2007, danny milandri ha scritto:

> i binari in inglese ci sono ma in ita no..dove
> posso trovarli??

http://www.nvu.com/download.php

Scarica questo:

http://cvs.nvu.com/download/nvu-1.0-pc-linux2.6.10-gnu.tar.bz2

e poi il language pack:

http://www.mozillaitalia.it/files/nvu/1.0/nvu-1.0-langpack-it-IT.xpi

e installalo (Strumenti--->Estensioni--->eccetera).

> Se desiderate non usare alcuna dei download disponibili qui sopra e
> preferite usare apt-get, la versione 1.0PR è disponibile via Debian
> unstable (sid).

NVU è stato tolto dai repository Debian da più di un anno, oramai: il
programma non viene più sviluppato dal Luglio 2005.
Un progetto parallelo
http://www.kompozer.net/
ha eliminato alcuni dei bug più fastidiosi, ma anche qui sono fermi da
oltre un anno.

> che repository è  Debian unstable (sid)??

Vedo che non hai seguito il mio consiglio di leggere la Debian reference
e l'apt howto.
Bravo, così si fa: non leggere un cazzo e continua a chiedere, qualcuno
risponderà.
saluti

--
Marco Valli