[FoLUG] "Facilissimo LINUX"

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Mar 21 Ago 2007 18:36:17 CEST

E' uscita in edicola una raccolta a dispense; titolo come da oggetto al
costo di 50 centesimi. Il mio edicolante mi ha detto che è una
riedizione. La prima distro allegata è una mod di knoppix IMHO vecchia
(c'è ancora il kernel 2.4.6). Non ho ancora capito se ne vale la pena
visto che il costo complessivo delle dispense si aggirerà intorno ai 160
€. Ho prenotato le prossime tre uscite per farmi un'idea e non ho ancora
capito bene a chi si rivolge l'opera. Mi sembra troppo estesa per i
neofiti e troppo banale per quelli un po' più esperti con l'aggravante
che se propone materiale vecchio.... cosa te ne fai?

Ciao.

--
Raffaele Ravaioli
r.ravaioli@tin.it