[FoLUG] "Facilissimo LINUX"

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mar 21 Ago 2007 19:04:55 CEST

On Tue, 2007-08-21 at 18:36 +0200, Raffaele Ravaioli wrote:
> E' uscita in edicola una raccolta a dispense; titolo come da oggetto al
> costo di 50 centesimi. Il mio edicolante mi ha detto che è una
> riedizione. La prima distro allegata è una mod di knoppix IMHO vecchia
> (c'è ancora il kernel 2.4.6). Non ho ancora capito se ne vale la pena
> visto che il costo complessivo delle dispense si aggirerà intorno ai 160
> €. Ho prenotato le prossime tre uscite per farmi un'idea e non ho ancora
> capito bene a chi si rivolge l'opera. Mi sembra troppo estesa per i
> neofiti e troppo banale per quelli un po' più esperti con l'aggravante
> [...]

Secondo me tu sei già espertino e non ti conviene(poi se sono articoli
vecchi..). Investi quei soldi in un corso o libro d'inglese se hai
problemi con quello, il resto è su internet.
Per le riviste, Linux&C secondo me continua a proporre ottimi
articoli(quando esce).

Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://freeplone2.openia.com/frpiano