[FoLUG] RomagnaCamp 7,8,9 settembre 2007

CyberPenguin gnu.cyberpenguin@gmail.com
Lun 27 Ago 2007 16:50:44 CEST

Nicola Losito ha scritto:
<cut>
> A mio avviso quindi non andava avvisato il LUG come associazione, ma
> i singoli membri di essa e delle associazioni con tematiche affini come
> internet, il social networking, nuove tecnologie e cosi' via ... ed in
> quest'ottica non capisco come i LUG si sentano "messi da parte" ...

IMHO
in un contesto organizzativo che si autodefinisce
http://www.ravennalug.org/2007/08/22/romagnacamp-un-barcamp-in-romagna/
> RomagnaCamp, il barcamp romagnolo organizzato in collaborazione
> con Free Software Alliance e RavennaLUG
- vista l'area geografica (che condividiamo)
- viste le tematiche trattate (che condividiamo)
> appasssionati di tecnologia, nuovi media, comunicazione,
> informatica e Internet
- e sulla base della condivisione della conoscenza che dovrebbe
contraddistinguere il nostro amato FreeSoftware,
un semplice post informativo da parte degli organizzatori sulle liste di
http://www.folug.org/
http://www.imolug.org/
http://www.riminilug.it/tiki-view_articles.php
http://www.alflug.it/
riterrei fosse stato gradito ai piu'.

My 3 cents
Giovanni
--
GNU/Linux User #328540 - DebianBox 251355