[FoLUG] RomagnaCamp 7,8,9 settembre 2007

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Lun 27 Ago 2007 15:37:05 CEST

Alle lunedė 27 agosto 2007, Nicola Losito ha scritto:
> A mio avviso quindi non andava avvisato il LUG come associazione, ma i
singoli
> membri di essa e delle associazioni con tematiche affini come internet, il
> social networking, nuove tecnologie e cosi' via ... ed in quest'ottica non
> capisco come i LUG si sentano "messi da parte" ...

Mah, come lug io non mi sento messo da parte, non č che ogni persona che
organizza degli eventi informatici nel territorio deve avere il nostro
avvallo.
Semplicemente l'evento avrebbe avuto pių risonanza se avesse avverito anche i
lug vicini, basta una email.
Sappiamo bene che molti dei partecipanti ai lug sono interessati ad eventi di
questo tipo, quindi perchč non avvisarli?
Come dici tu bastava avvisare i membri del lug =, per quanto riguarda il
folug, mandare una mail in questa mailing list.
Se fai un "romagna camp" a ravenna e non lo sanno neanche gli quelli di forlė,
rimini, imola vuol dire che c'č qualcosa che non funziona nella
comunicazione/promozione dell'evento. Io sono venuto a conoscenza dell'evento
solo perchč sono iscritto alla ml del ravennalug, altrimenti non l'avrei
saputo.