[FoLUG] Si vorrebbe fare il Linux Day a Faenza, al DO...

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Mer 29 Ago 2007 23:52:17 CEST

Alle mercoledì 29 agosto 2007, Fabio Fabbri ha scritto:
> Volevo chiedervi, voi del FoLUG cosa avete in progetto per il Linux Day?

Ancora non abbiamo discusso del linuxday 2007, immagino che tra poco lo faremo
visto che quest'anno si tiene abbastanza presto.

> Non vorrei andare in conflitto con le vostre iniziative (poi se noi lo
> facciamo il giorno dopo... si potrebbe collaborare!)

Se lo fai lo stesso giorno del LinuxDay dubito che ti potremo dare una mano,
un altro giorno io sarei disponibile, anzi secondo me verrebe meglio se fosse
ben staccato dal linuxday (tipo 20gg dopo).